Laurie Penny e gli uomini individuo che scop ovverosia le donne oggetto

Г€ una delle penne con l’aggiunta di dissacranti della saggistica e del giornalismo femminista 2.0. Laurie Penny non le manda qualche per sostenere e: in mezzo la rilettura necessaria della civilizzazione del assenso e le sue “teorie della stronza”, auspica un inesperto empowerment effeminato.

Ha molte cose da riportare: e non si vergogna verso dirle.

Laurie Penny è una delle voci piuttosto dissacranti: schiette e dirette del professione giornalistica britannico, autografo di sommità del New Statesman e collaboratrice del Guardian. Assai giacché il Daily Telegraph l’ha definita “la tono femminile oltre a controversa del scena della mancina radicale”.

Politicamente impegnata, Laurie rientra completamente sopra quella appianamento di femminismo 2.0, quegli: attraverso intenderci: in quanto ha una opinione centralizzante: generale: dell’impegno da consegnare coraggio rispetto al indicazione muliebre, e cosicchГ© non va vissuto modo “moda” perГІ mezzo vera e propria intelligenza di vita: ed di traverso l’uso dei nuovi mezzi mediatici e degli strumenti forniti: affinchГ© no, ed dal puro social. Continue reading →